AttivitàAttività

Introduzione

 

 

L’ utilizzo di attrezzature e tecnologie d’ avanguardia, il continuo aggiornamento di terapie e metodologie d’ intervento, la cordiale dedizione ai pazienti, hanno caratterizzato nel tempo la qualità delle prestazioni offerte dallo Studio Medico Dentistico D’Ambrosio.
Gli operatori dello Studio, osservano rigidi protocolli procedurali in materia di Sicurezza, per quanto attiene alla igienizzazione ed alla sterilizzazione degli strumenti di lavoro.
LABORATORIO DI STERILIZZAZIONE

Tutte le apparecchiature sono alimentate da acqua ed aria igienizzata e ad ogni cambio di paziente subiscono un processo di sterilizzazione completa.

 

I più recenti Protocolli dell'Organizzazione Mondiale della Sanità trovano applicazione nelle quotidiane attività dello Studio, privilegiando un approccio atraumatico unito alla rapidità di esecuzione dei trattamenti.
Insomma “mano leggera e sicura” per minimizzare le sensazioni di fastidio e di dolore riducendo al minimo i tempi di seduta per ciascun trattamento.
Il lavoro eseguito con cura e dedizione, ha l’ obiettivo di produrre effetti duraturi e soddisfacenti per il paziente sia da un punto di vista funzionale che estetico.
Il dentista infatti, in una società dinamica quale la nostra, improntata al culto dell’ efficienza e della bellezza, riveste il duplice ruolo di artefice di benessere e cura estetica.